Scopri la programmazione C ++ - Tutorial e guida C ++ completi. Impara la programmazione C ++ OFFLINE. Questa app contiene una guida approfondita al linguaggio di programmazione "C ++" più diffuso e ampiamente utilizzato. Se sei un nuovo programmatore o stai avviando la programmazione C ++, questa app sarà la tua migliore amica.
C ++ è un linguaggio di programmazione orientata agli oggetti (OOP) per scopi generici, sviluppato da Bjarne Stroustrup, ed è un'estensione del linguaggio C. È quindi possibile codificare C ++ in uno "stile C" o "stile orientato agli oggetti". In alcuni scenari, può essere codificato in entrambi i modi ed è quindi un esempio efficace di un linguaggio ibrido.
Il C ++ è considerato un linguaggio di livello intermedio, poiché racchiude in sé le caratteristiche del linguaggio sia di livello alto che di livello basso. Inizialmente, il linguaggio era chiamato "C con classi" in quanto aveva tutte le proprietà del linguaggio C con un ulteriore concetto di "classi". Tuttavia, è stato ribattezzato C ++ nel 1983.
Argomenti inclusi in questa app
1- Panoramica sulla programmazione C ++
2- Ambiente di programmazione C ++
3- Sintassi C ++
4- Impara i commenti C ++
5- Impara i tipi di dati C ++
6- Tipi di variabili C ++
7- Ambiti variabili
8- Costanti e letterali
9- Impara i tipi di modificatori C ++
10- Classe di stoccaggio
11- Operatori
12- Loop
13- Processo decisionale
14- Funzioni
15- Numeri
16- C ++ array
17- Stringhe C ++
18- Puntatori C ++
19- Riferimenti
20- Impara data e ora in C ++
21- Input e output di base in C ++
22- Struttura dei dati C ++
23- Oggetti delle classi
24- Ereditarietà
25- Impara il sovraccarico C ++
26- Polimorfismo C ++
27- Astrazione
28- Interfacce C ++
29- File e stream in C ++
30- Gestione delle eccezioni
31- Memor dinamico
32- Namespace
33- Modelli C ++
34- Preprocessore C ++
35- Gestione del segnale
36- Multithreading
37- Impara la programmazione Web in C ++
Quindi perché dovresti imparare C ++ Framework nel 2018/2019
1- Scalabilità
Il più grande punto di forza di C ++ è quanto possa essere scalabile, quindi le app ad alta intensità di risorse di solito sono costruite con esso. La grafica richiede molte risorse, motivo per cui i più bei giochi 3D su cui ti godi felicemente gli occhi sono spesso costruiti con C ++.
2- veloce
Essendo un linguaggio tipicamente statico, C ++ è generalmente più performante rispetto ai linguaggi tipicamente dinamici perché il codice viene controllato prima di essere eseguito. Java sta guadagnando terreno in termini di velocità, ma alla fine, a seconda del talento dello sviluppatore C ++, C ++ può ancora essere più veloce di Java.
3- Controllo
Come accennato in precedenza, poiché hai molto controllo sul modo in cui l'app utilizza le risorse, l'app può occupare pochissime risorse. Tutto sommato, poiché il C ++ può essere molto performante nelle mani giuste, le aziende spesso usano il C ++ per codificare le funzioni che dipendono fortemente dalla velocità e dall'utilizzo delle risorse.
Quindi, se ti piace il nostro impegno, ti preghiamo di valutare questa app o di commentare di seguito se vuoi darci suggerimenti o idee. Grazie
Politica sulla riservatezza:
https://www.freeprivacypolicy.com/privacy/view/f814dbfa2041550d709245134851eb1c